Viaggia Con Noi In tutto Il Mondo tra Terra e Mare
I Caraibi in nave

Ai Caraibi siamo padroni di casa! Lasciati guidare alla scoperta di destinazioni private, perle incastonate nelle acque cristalline del Mar dei Caraibi, per una vacanza che lascia il segno.

Tutto l'anno e in ogni stagione, le nostre navi solcano il Mar dei Caraibi, inoltre solo qui troverai le navi gemelle più grandi del mondo: Oasis of the Seas e Allure of the Seas tutte da scoprire!

-          Natura incontaminata e da togliere il fiato

-          I villaggi coloniali e i mercati di frutta tropicale in Giamaica

-          Le destinazioni private Royal Caribbean ad Haiti e alle Bahamas

-          Tantissime escursioni naturalistiche, attive e di relax

I Caraibi in Villaggio Turistico

Un soggiorno nei Caraibi significa entrare in un universo culturale e naturale del tutto unico, seppur assai variegato. Molte le attrattive che si possono visitare in ogni angolo di queste terre, ma altrettanto numerose sono pure i comfort di cui si può godere soggiornando in uno dei tanti attrezzati villaggio turistici.

I Caraibi

I Caraibi sono una regione delle Americhe che comprende tutti i paesi bagnati dal Mare Caraibico, cioè tutte le isole delle Antille e i litorali di alcuni paesi continentali del centro e sud America che si affacciano su tale mare. L’area caraibica è costituita dalla miriade di isole che separano il Golfo del Messico dal mar dei Caraibi e quest'ultimo dall’Oceano Atlantico. Le isole sono raggruppate in arcipelaghi, a loro volta compresi in gruppi più vasti: le Grandi Antille (Cuba, Hispaniola, Giamaica e Porto Rico), di cui la maggiore è Cuba; le Piccole Antille che formano la metà orientale dell'arco insulare; le isole Bahama, di natura corallina, a nord delle Grandi Antille. Il clima è tropicale, piuttosto piovoso e con temperatura costante su tutto l'arco dell'anno, mitigata dalla presenza del mare.